FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - WE WERE SOLDIERS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > WE WERE SOLDIERS   
Autore WE WERE SOLDIERS
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-08-2002 23:51  
Ciao a tutti! Sono appena stata a vedere WE WERE SOLDIERS, il pubblicizzato film con Mel Gibson... DELUSIONE! Non è cruento e realistico come "Salvate il soldato Ryan", non è poetico come "La sottile linea rossa" )film straordinario per me!)... è una specie di marmellata di tutti i film di guerra! Certo si piange (io piango anche per il finale di "Roger Rabbit"...quindi forse sono io!) e si ride (micidiale la battuta rivolta a Gibson in cui un suo sottoposto gli dice in risposta alla domanda "Il generale Custer come reagì quando si accorse di star mandando i suoi soldati alla morte?" - risposta: "Il generale Custer era una mezza sega! Lei no!": spassosissimo!)Comunque è davvero banale! E fin dall'inzio si può capire chi muore e chi ce la fa.. prendete i + simpatici e vi accorgerete che fin dalle prime inquadrature hanno il destino segnato... e Gibson che fine fa? Muore, vive, muore, vive... Muore! No... Vive! No... il finale tanto non ve lo dico! Odio svelare i finali!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 14:15  
davvero? io credevo che sarebbe stato bello e coinvolgente!
mah.. io vado a vederlo lo stesso.

1bix8 cos'è?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Pappal

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 25
Da: Cetara (SA)
Inviato: 11-08-2002 14:55  
Ci tengo a vedere i film da guerra belli e brutti che siano io mi pronuncio sempre dopo averli visti e sarà lì che avrete il mio parere.

  Visualizza il profilo di Pappal  Invia un messaggio privato a Pappal    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-08-2002 18:19  
Io non stavo sconsigliando di andarlo a vedere (tutta cultura cinematografica!), stavo dando una mia impressione.
1bix8 (1 bacio 8 -> 1 baciotto -< UN BACIOTTO -> 1BIX8)

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 18:54  
aaah.. un baciotto.. che aria tira lì ad abbiategrasso?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 11-08-2002 19:02  
Leonessa, mi confermi i miei sospetti. Cmq lo andrò a vedere per poi infangarlo sul Forum di FilmUp
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 19:22  
quote:
In data 2002-08-11 19:02, dutch73 scrive:
Leonessa, mi confermi i miei sospetti. Cmq lo andrò a vedere per poi infangarlo sul Forum di FilmUp



il duro lavoro del terminator
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 12-08-2002 13:00  
SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO COME STAGIONE CINEMATOGRAFICA SIAMO FRITTI. IL PIU BRUTTO FILM DI GUERRA MAUI VISTO NEGLI ULTIMI TEMPI UN AMMASSO DI RETORICA PATRIOTTICA AMERICANA DA VOMITARE, POTREBBE PIACERE ALLA MOGLIE DI FERRARA,E CLARISSA BURT. UN PO' DI RITEGNO NEL FARE FILM

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-08-2002 11:40  
ci sono gusti e gusti.. de gustibus non dispudandum est
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 01-10-2006 23:26  
per essere un film di guerra è sorprendentemente noioso. incolore l'interpretazione di gibson, quasi ai livelli di signs. le scene di battaglia girate in modo eccessivamnete caotico e il resto del film in modo anonimo. 3E di noleggio buttati, mi è piaciuto più final destination 3 visto l'altro giorno, nonostante sia il peggiore della trilogia.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 03-10-2006 00:01  
a me è piaciuto molto..ci sono davvero alcune immagini davvero forti...poi ogni film con Mel Gibson sono una garanzia
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 07-10-2006 12:26  
SAPPI che ti sto solo scrivendo per l'immagine che proponi....scherzo...comunque non è tra i miei film di guerra preferiti anche se molte scene sono davvero ben girate!!

by,by
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: